E’ stata una iniziativa fortemente voluta, organizzata in poco tempo insieme al Pd Trasimeno che ha coinvolto tutti i livelli organizzativi del nostro partito. Quando si lavora in squadra i risultati non mancano. Malgrado l’orario (le 14.30) abbia penalizzato tutti coloro che in primis per lavoro, non hanno potuto partecipare, la numero uno del Partito Democratico Elly Shlein ha dato una ulteriore spinta in avanti alla campagna elettorale del nostro candidato a Sindaco di Città della Pieve Marco Cannoni che si è trovato al centro di una sala completamente piena di sostenitori.
La grande popolarità di Elly Shlein si è notata fin dal suo arrivo in Piazza Plebiscito di Città della Pieve, trascinando numerose persone all’interno di Palazzo della Corgna.
Presente il Segretario Regionale Pd Tommaso Bori, e l’Eurodeputata e candidata PD ad un seggio europeo Camilla Laureti. Naturalmente Marco Cannoni accompagnato dalla squadra di candidati consiglieri nella sua lista “Insieme per Città della Pieve” ha fatto gli onori di casa, ringraziando tutti ed incassando un ulteriore ticket da poter spendere bene tra i pievesi in queste ultime settimane prima del voto.
Un evento riuscito! Elly ha una carica emotiva, altissima!